Più grande, più ricca, più divertente. Casale Comics & Games torna il 24 e 25 a maggio, in una triplice location: il Castello di Casale Monferrato, il Palafiere “Riccardo Coppo” e il Teatro Municipale, che ospitano una miriade di eventi dal vivo, stand con i migliori fumetti e gadget, aree interattive.

Tra le tante attività cui i visitatori possono partecipare, anche la presentazione del volume di Sergio Bonelli Editore La vita di Otama, di cui si potranno incontrare gli autori e vedere anche esposte alcune tavole.

La sceneggiatrice Keiko Ichiguchi e il disegnatore Andrea Accardi saranno infatti a Casale Comics & Games nella giornata di domenica 25 maggio, al mattino presso la Artist Alley per dialogare con appassionati e lettori, e dalle ore 15:00 in Area Giappone per l’incontro con il pubblico e la sessione di firmacopie. Entrambe le aree sono allestite all’interno del Castello di Casale Monferrato (v. Morelli 2),

Le tavole del fumetto sono inoltre esposte nel Chiostro Liberty di piazza Castello, a pochi passi dalla sede degli eventi, in un ambiente d’epoca di ispirazione orientale. 

Per ulteriori informazioni su Casale Comics & Games, potete visitare il sito ufficiale della manifestazione.

La vita di Otama, testi di Keiko Ichiguchi, disegni di Andrea Accardi con la collaborazione di Arianna Farricella, copertina di Andrea Accardi. Disponibile in libreria, fumetteria e nel nostro sito ufficiale.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo La vita di Otama, seguite la pagina Facebook di Le Storie. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale. Se invece volete ascoltare il nostro podcast, potete farlo sulla vostra piattaforma preferita partendo da questa pagina.