Trahecarde, in lingua antica, significa “le carte che indicano la via”: chiunque decida di sottoporsi a una divinazione per mezzo di esse non riceve una previsione del proprio futuro, bensì qualcosa di assai diverso… e molto più pericoloso! Perché le Trahecarde non prevedono il futuro, ma lo realizzano: esse, infatti, innescano forze sovrannaturali che agiranno affinché ciò che viene mostrato dalle carte si concretizzi davvero!

Le Trahecarde” è il titolo del numero 30 di Dragonero Mondo Oscuro, in edicola da mercoledì 9 aprile. Composto da tre storie distinte ma accomunate dallo stesso tema, l’albo è scritto da Stefano Vietti, Luca Barbieri e Luca Enoch per i disegni – rispettivamente – di Luca Lamberti, Simone Garizio e Lucia Gabbi. Il nostro punto vendita ufficiale lo presenta facendo incontrare i lettori con alcuni degli autori.

Appuntamento quindi al Bonelli Store di Milano (v.le Coni Zugna 8) proprio il 9 aprile alle ore 18:00, quando saranno in negozio Simone Garizio, Lucia Gabbi e Luca Barbieri, pronti ad autografare e dedicare gli albi acquistati sul momento. Non mancate!

Dragonero Mondo Oscuro 30 “Le Trahecarde“, testi di Stefano Vietti, Luca Barbieri e Luca Enoch e disegni di Luca Lamberti, Simone Garizio e Lucia Gabbi, copertina di Gianluca Pagliarani. Dal 9 aprile in edicola, fumetteria e nel nostro sito ufficiale.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Dragonero, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale. Se invece volete ascoltare il nostro podcast, potete farlo sulla vostra piattaforma preferita partendo da questa pagina.