Violet è perseguitata da frequenti déjà-vu. Convinta di essere stata sottoposta a qualche tipo di esperimento illegale durante la terapia per rimuovere un tumore al cervello, decide di rivolgersi a Dylan Dog. Mentre in città si verificano inspiegabili morti da incubo, Dylan intraprende un’indagine serrata, ignaro di essere sorvegliato dai depositari di una verità così sconcertante da poter sovvertire i concetti di sogno e realtà… ma c’è davvero differenza?
Scritto dalla curatrice del personaggio Barbara Baraldi e disegnato da Davide Furnò, “Non dovresti essere qui” è l’albo di Dylan Dog attualmente in edicola, il numero 463. Il salotto dello Scarabocchiatore ne parla in diretta streaming giovedì 3 aprile a partire dalle ore 21:00, in compagni proprio di Davide Furnò.
Per seguire l’intervista in diretta, ma se non potete anche in differita, vi basta collegarvi al canale YouTube dello Scarabocchiatore cliccando qui.
Per ulteriori informazioni, potete visitare la pagina Facebook dedicata all’evento.
Buona visione!
Dylan Dog 463 “Non dovresti essere qui“, testi di Barbara Baraldi e disegni di Davide Furnò, copertina di Raul e Gianluca Cestaro. Dal 28 marzo in edicola, fumetteria e nel nostro sito ufficiale.
Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Dylan Dog, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale. Se invece volete ascoltare il nostro podcast, potete farlo sulla vostra piattaforma preferita partendo da questa pagina.