Sabato 19 dicembre, alle ore 16:00, presso la galleria d’arte Corte 105, in via XX Settembre 105 a Bergamo, si inaugurerà la mostra “Morgan Lost: un Eroe in rosso cinebrivido!” dove saranno esposte alcune tavole tratte dai primi numeri della serie nelle varie fasi di lavorazione, dal bianco e nero al terzo colore. Saranno presenti Claudio Chiaverotti, creatore e sceneggiatore di Morgan Lost, e i disegnatori Lola Airaghi e Max Bertolini.

Domenica 20 dicembre, sempre alle ore 16:00, “Aperitivo a fumetti” nei locali del “Drink Lucignolo” in via Marconi 89 a Lovere (BG), con la partecipazione di Claudio Chiaverotti, Lola Airaghi e Giovanni Talami.

I partecipanti riceveranno in omaggio una stampa numerata che potranno fare autografare ai disegnatori presenti.

Per informazioni e aggiornamenti visitate la pagina Facebook dell’associazione culturale Corte 105.


Illustrazione di Lola Airaghi dalla quale è stata ricavata una delle stampe che verranno date in omaggio ai partecipanti.
(cliccate sull’immagine per visualizzarla interamente)

Illustrazione di Max Bertolini dalla quale è stata ricavata una delle stampe che verranno date in omaggio ai partecipanti.
(cliccate sull’immagine per visualizzarla interamente)

Per essere sempre aggiornati sul mondo di Morgan Lost seguite la pagina ufficiale Facebook, visitate il nostro canale Youtube e iscrivetevi alla newsletter settimanale SBE.