Proseguono gli appuntamenti per presentare al pubblico Dragonero – Le origini, il lussuoso volume, di grande formato, cartonato e a colori, che ripropone un racconto fondamentale per i fan di Ian Aranill e soci: l’epica e spettacolare avventura che ha dato origine alla saga mensile di Dragonero, visualizzata da Giuseppe Matteoni (autore anche della copertina inedita che campeggia sul volume).

Con l’occasione Luca Enoch e Stefano Vietti, creatori della serie nonché sceneggiatori del volume, anticiperanno novità e sorprese che riguardano il mondo di Dragonero.

Appuntamento giovedì 26 novembre, alle ore 18:30, a Torino, presso il Mondadori Megastore di via Monte di Pietà 2. All’incontro con il pubblico, come da tradizione, seguirà una sessione di firma copie di Dragonero – Le origini, in vendita presso lo stesso Mondadori Megastore.

Assicuratevi di non perdere nessun aggiornamento sui tanti progetti che interessano Dragonero abbonandovi alla newsletter SBE, e mettendo “mi piace” sulla pagina Facebook ufficiale.