A Brescia, in piazza della Vittoria, dal 3 all’11 ottobre torna Librixia, manifestazione dedicata ai libri promossa dal Comune di Brescia e dall’Ancos di Confartigianato Imprese Unione di Brescia, con lo sponsor del BCC Agrobresciano.
Domenica 11 ottobre, alle ore 16:00, la BCC Agrobresciano Arena ospita l’incontro con i nostri Stefano Vietti e Luca Enoch, intitolato “Transmedialità: il fantastico mondo di Dragonero”. Dragonero, dunque, verrà presentato come primo progetto di intrattenimento cross mediale della Sergio Bonelli Editore, sviluppato attorno a una serie a fumetti mensile, un gioco di ruolo (edito da Wyrd Edizioni) e a romanzi pubblicati da Mondadori.
Proprio nel mese di ottobre, arriverà sugli scaffali il secondo libro: scritto da Luca Enoch, “Dragonero – Il risveglio del potente” (ne vedete la copertina nella nostra gallery in apertura) porta avanti la saga letteraria del cacciatore di draghi bonelliano, presentandosi come nuovo tassello di un mondo fantasy in continua espansione.