Il tuo carrello è vuoto
Continua lo shoppingIl sonno della ragione
Soggetto e sceneggiatura: Paola Barbato
Disegni: Bruno Brindisi
Nuda e deperita, abbandonata in un vicolo di Londra sotto la fredda pioggia. La ragazza è un vegetale, galleggia sulla acque nere del coma, completamente insensibile... Ma intorno a lei, la gente muore! C'è un antico demone africano dentro quel fragile corpo, o forse la pestilenza di un nuovo virus. Mille ipotesi terribili si fanno spazio nella mente di Dylan Dog, ma la verità è ancora più mostruosa!
Nato per uccidere
Soggetto e sceneggiatura: Pasquale Ruju
Disegni: Maurizio Di Vincenzo
Number non è che un umile impiegato, un onesto amministratore che fa quadrare i bilanci... della Morte. Per questo, si avvale dei servigi di Chris e Ginger Morn, rapinatori e assassini senza scrupoli, o quasi. Ginger è stanca di tutto questo e vuole cambiare vita, ma la sua non è una scelta facile. L'ispettore Bloch e Dylan Dog sono sulle sue tracce, e il demoniaco Number non vuole rinunciare a lei...
Percezioni extrasensoriali
Soggetto e sceneggiatura: Pasquale Ruju
Disegni: Ugolino Cossu
Scrutare la mente degli altri, leggerla come un libro e attraversarla fino a sentire come propria la loro vita... È questo ciò che il misterioso Benjamin cerca. L'assassino senza volto vuole unirsi alle sue vittime in un macabro abbraccio. Ora sta dando la caccia a Clarisse Anderson, perché c'è qualcosa in lei che lo attira con forza irresistibile, ma troverà Dylan Dog sulla sua strada!