La due giorni di San Paolo si svolgerà in uno spazio di oltre 48.000 m², sito nel più moderno luogo dedicato ad ospitare eventi pubblici della grande metropoli sudamericana: il Centro de Eventos Pro Magno, nel quartiere paulistano di Casa Verde.

Tra eventi, incontri, ospiti internazionali, cosplayer e una grande mostra mercato, la Mythos Editora – che pubblica i nostri albi in terra carioca – presenterà uno stand bonelliano, arricchito dalla presenza del disegnatore texiano Pasquale Del Vecchio (che in questo 2014 ha assunto il ruolo di vero e proprio ambasciatore del Ranger in tutto il mondo!), affiancato dal traduttore e redattore Julio Schneider, dal blogger texiano José Carlos Francisco, e dall’editore Dorival Lopes.

Per maggiori informazioni su tutte le numerose iniziative della Brasil Comic Con 2014, visitate il sito www.brasilcomiccon.com.br