L’iniziativa, ormai entrata di diritto tra gli appuntamenti fissi degli appassionati bonelliani, propone ogni mese una collezione di cartoline tratte dalle cover degli albi in uscita. Da Julia 188, fino a Dylan Dog 333 passando per Zagor, Orfani, Tex, Lukas, Dampyr, Dragonero, Le Storie, Universo Alfa, Nathan Never e Saguaro, sul retro di ogni card troverete informazioni relative alla data di uscita nelle edicole, agli autori di testi, disegni e copertina, più una breve sinossi della storia, senza dimenticare il QR Code che, tramite una delle numerose App compatibili con il vostro smartphone o tablet, vi consentirà di accedere immediatamente alla scheda online degli albi.

Vi ricordiamo che ogni blocco di cartoline è numerato e non verrà riproposto in futuro, conferendo alle varie uscite un autentico valore collezionistico.

Gli appassionati che non avessero modo di procurarsi direttamente dagli espositori le cartoline che, lo ricordiamo, sono distribuite nei locali pubblici milanesi, potranno richiederle tramite lo shop online di Postcardcult.

Per ulteriori informazioni sull’iniziativa, consultate il sito di Postcardcult.