Video

L'incontro con Zagor e Dampyr

L'incontro con Zagor e Dampyr

La sera di giovedì 26 luglio, al Bonelli Point di Milano, i lettori hanno potuto incontrare gli autori di Dampyr e Zagor: i curatori Mauro Boselli e Moreno Burattini, lo sceneggiatore Giorgio Giusfredi e i disegnatori Alessio Fortunato e Mauro Laurenti.

Nonostante la grossa mole di albi che la Sergio Bonelli Editore pubblica ogni mese, non succede spesso che un autore abbia in uscita due albi a distanza di pochi giorni. Succede invece allo sceneggiatore Giorgio Giusfredi, che questo mese di agosto arriva in edicola con il Color Zagor "La giustizia di "Wandering" Fitzy" e con il numero 221 di Dampyr, "Pianeta di sangue".

I lettori che hanno partecipato all'incontro svoltosi presso il Bonelli Point di Milano il 26 luglio hanno potuto sentire i curatori Moreno Burattini e Mauro Boselli presentare le due storie in compagnia dei disegnatori Mauro Laurenti e Alessio Fortunato, di Maurizio Colombo e naturalmente di Giorgio Giusfredi. Per chi invece non ha potuto partecipare, ecco qui sotto il video della serata.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Dampyr, seguite la pagina Facebook del personaggio. Se invece siete interessati a Zagor, la pagina dello Spirito con la Scure è questa. Infine, per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina Facebook ufficiale di Sergio Bonelli Editore e iscrivervi alla newsletter settimanale.

01/08/2018