Video

I ragazzi venuti da Hamelin: il trailer!

I ragazzi venuti da Hamelin: il trailer!

Dal 12 dicembre la melodia del Pifferaio Magico ammalia i lettori dalle pagine dell'albo n. 360 di Martin Mystère. L'inarrestabile duo formato dal mahatma Alfredo Castelli e dal videomaker Alex Dante ce lo introducono in questo appassionante trailer. Attenzione: contiene "topi"... novantenni!

I ragazzi rapiti dal Pifferaio Magico, ritornano. Da dove e per quale, mysterioso, motivo riappaiono ora, dopo più di ottocento anni?

Pare che la leggenda del Piffero Magico abbia qualche fondo di verità, e che nel XIII secolo molti giovani fossero davvero spariti da Hamelin, in Germania, non per colpa di un pifferaio che li aveva trascinati via per vendetta in quanto non era stato pagato per aver liberato la città dai topi, ma a causa di qualche altro incidente. Quale? Ai tempi nostri, tra le montagne della Bassa Sassonia, si dipana una lunga fila di giovani vestiti in abiti duecenteschi e dall’aria smarrita. Ad attenderli, automezzi militari camuffati da mezzi civili, come se qualcuno fosse al corrente di quel ritorno. Chi?

Martin Mystère 360 "I ragazzi di Hamelin", testi di Alfredo Castelli e Enrico Lotti, disegni di Luigi Coppola, copertina di Giancarlo Alessandrini, dal 12 dicembre in edicola e, successivamente, nel nostro Shop online.


Diventando fan della pagina Facebook ufficiale di Martin Mystère sarete sempre informati su tutte le notizie e le anteprime dal mondo del vostro Detective dell'Impossibile, mentre, per non perdervi nessuna novità bonelliana, potete iscrivervi alla newsletter settimanale SBE, alla pagina Facebook ufficiale della Casa editrice, e al nostro profilo Instagram.

Non dimenticatevi di visitare il nostro canale ufficiale YouTube: iscrivendovi, non rischierete di perdere nessuna delle video–novità targate Sergio Bonelli Editore!

10/12/2018