Nathan Never

Il trailer del guerriero!

Il trailer del guerriero!

Il secondo numero di "Nathan Never Generazioni" è in edicola! Giovanni Eccher, che l'ha sceneggiato, ha realizzato un bel trailer per presentarci degnamente l'albo e calarci nella sua atmosfera post-apocalittica. La razza umana sarà sopravvissuta?

La Terza Guerra Mondiale ha trasformato gran parte della Terra in una landa radioattiva. In pochi sopravvivono in piccoli villaggi isolati. Un uomo cerca vendetta per la morte di sua moglie: è Nathan Never. Un'Alfa è tatuata sul suo petto, lo accompagna una inquietante bambina, sua figlia Ann. "Dov'è Ned Mace?" chiede l'uomo a chiunque incontri. E la risposta arriva: Ned Mace è a Bastard Town... al servizio di Aristotetele Skotos!

Giovanni Eccher, sceneggiatore di "Il guerriero della polvere", ha realizzato il booktrailer dell'albo disegnato da Silvia Corbetta e Mariano De Biase. Buona visione!

Watch video!


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Nathan Never, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina Facebook ufficiale di Sergio Bonelli Editore e iscrivervi alla newsletter settimanale.

25/06/2018