Video

Maurizio de Giovanni presenta "La condanna del sangue"!

Maurizio de Giovanni presenta "La condanna del sangue"!

La seconda avventura a fumetti del commissario Ricciardi arriva in libreria il prossimo 8 marzo e in edicola il 14 dello stesso mese, oltre che nel nostro Shop online, ce la presenta il creatore del personaggio Maurizio de Giovanni.

La seconda inchiesta del commissario Ricciardi è la storia di una cartomante che pratica anche l'attività di usuraia. Carmela Calise crea i sogni e poi li uccide nella stessa filiera. Viene trovata morta all'interno della sua casa nel Rione Materdei, dove è stata selvaggiamente picchiata.

Spetta al Commissario Ricciardi rispondere e dare un volto all’assassino della donna, indagando fra i vicoli di una Napoli in cui la Primavera è appena arrivata, in silenzio e nel cuore della notte.

"La condanna del sangue" sarà disponibile in edizione deluxe da 176 pagine in libreria a partire dall'8 marzo e in edicola a partire dal 14 marzo nel formato da 160 pagine.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo le avventure a fumetti del commissario Ricciardi, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina Facebook ufficiale di Sergio Bonelli Editore e iscrivervi alla newsletter settimanale.

07/03/2018