Video

Martin Mystère 355, il trailer!

Martin Mystère 355, il trailer!

Alfredo Castelli, nei panni di un particolare "maestro del brivido", presenta "Le strane morti del signor Max", albo in edicola dal 10 febbraio.

Per il signor Max ci sarà sempre un domani, anche quando muore. E tocca a Martin Mystère capire perché!

Martin Mystère 355 "Le strane morti del signor Max", dal 10 febbraio in edicola.
Testi di Enrico Lotti, disegni di Alfredo Orlandi, copertina di Giancarlo Alessandrini.

All’apparenza il signor Max è una persona comune, come tantissime altre, però ha un grave problema. Muore. E lo fa in continuazione. Ogni volta si risveglia, incredulo, solo per morire poco dopo, e non riesce a fare nulla per evitarlo. Per questo si rivolge al Detective dell’Impossibile, che ha ben presto modo di accorgersi che il suo interlocutore non racconta fandonie. Mentre cerca di saperne di più, Martin Mystère si ritrova al centro di una caccia spietata, in cui lui stesso è divenuto una preda. E il suo destino è condiviso da un’amica riapparsa dal lontano passato, Mara Marata, che ha molte buone ragioni per battersi al suo fianco.


Diventando fan della pagina Facebook ufficiale di Martin Mystère sarete sempre informati su tutte le notizie e le anteprime dal mondo del vostro Detective dell'Impossibile, mentre, per non perdervi nessuna novità bonelliana, potete iscrivervi alla newsletter settimanale SBE e alla pagina Facebook ufficiale della Casa editrice.

Non dimenticatevi di visitare il nostro canale ufficiale YouTube: iscrivendovi, non rischierete di perdere nessuna delle video–novità targate Sergio Bonelli Editore!

02/02/2018