Video

Martin Mystère 354... il trailer!

Martin Mystère 354... il trailer!

Vi hanno solleticato con il promo del promo, vi hanno incuriosito con il "dietro le quinte" del promo, finalmente i diabolici Alfredo Castelli e Alex Dante presentano... il trailer di "Effetti speciali"!

Quali incredibili effetti speciali ha in serbo il mago Castellì per i suoi lettori?

Scopritelo nell'albo in edicola dal 12 dicembre 2017, intitolato... "Effetti speciali"!

Il trailer è realizzato da Alex Dante con la partecipazione di Alfredo Castelli nella parte di se stesso. Nessun Omino Bufo è stato maltrattato durante le riprese di questo video, forse qualche essere umano si.

Martin Mystère 354 "Effetti speciali", testi di Alfredo Castelli e Enrico Lotti, disegni Esposito Bros, copertina di Giancarlo Alessandrini.

Parigi, 1901. Il pioniere della cinematografia Georges Méliès e suo fratello Gaston assistono stupefatti a una proiezione con sequenze "impossibili", organizzata da un inquietante alchimista che ha messo a punto un sistema di ripresa a suo dire "soprannaturale". New York, oggi. Da un piccolo cineclub vengono rubate alcune pellicole antiche ma prive di valore, e il furto suscita la curiosità di Martin Mystère, poiché erano appartenute a Gaston Méliès. Seguendo le loro tracce, il Detective dell'Impossibile raggiunge Hollywood, dove qualcuno cerca di riportare alla luce un terrificante "effetto speciale".


Diventando fan della pagina Facebook ufficiale di Martin Mystère sarete sempre informati su tutte le notizie e le anteprime dal mondo del vostro Detective dell'Impossibile, mentre, per non perdervi nessuna novità bonelliana, potete iscrivervi alla newsletter settimanale SBE e alla pagina Facebook ufficiale della Casa editrice.

Non dimenticatevi di visitare il nostro canale ufficiale YouTube: iscrivendovi, non rischierete di perdere nessuna delle video–novità targate Sergio Bonelli Editore!