Video

Monolith: il trailer da 60"!

Il 12 agosto arriverà in 200 sale cinematografiche italiane "Monolith", il film coprodotto da Lock & Valentine e Sergio Bonelli Editore e distribuito da Vision Distribution. Ecco il nuovo trailer da 60 secondi!

Un'auto ipertecnologica, intelligente e inespugnabile, che imprigiona al suo interno un bambino lasciando fuori la sua madre, completamente sola nel deserto. Un thriller mozzafiato che ispira ed è ispirato da un fumetto d'autore.

Sabato 12 agosto arriverà nelle sale italiane Monolith, il film diretto da Ivan Silvestrini a partire dal fumetto scritto da Roberto Recchioni e Mauro Uzzeo e disegnato da Lorenzo LRNZ Ceccotti. Coprodotta da Lock & Valentine e Sergio Bonelli Editore, la pellicola è distribuita da Vision Distributioned è interpretata da Katrina Bowden e dai gemelli Nixon e Crew Hodges.

Il film sarà nei maggiori cinema e in tutti i multisala italiani. L'elenco delle sale che programmeranno il film sarà disponibile a partire da martedì 8 agosto nel sito ufficiale della pellicola. Nel frattempo, eccovi il nuovo trailer da 60 secondi. Buon divertimento!