Video

"Dopo un lungo silenzio" presentato a Milano!

"Dopo un lungo silenzio" presentato a Milano!

Mercoledì 1 febbraio 2017, presso il Mondadori Megastore di Piazza Duomo 1 a Milano, è stata presentata l'esclusiva White Edition del volume "Dylan Dog. Dopo un lungo silenzio". Vi presentiamo il video integrale dell'incontro.

Dopo nove anni di assenza, Tiziano Sclavi torna a scrivere una storia del “suo” Dylan Dog. Un avvenimento editoriale che coincide con i festeggiamenti per i trent’anni di vita del personaggio. Uno Sclavi in gran forma racconta una storia ricca di emozioni, splendidamente visualizzata da Giampiero Casertano, che vede Dylan alle prese con il più oscuro dei fantasmi che hanno popolato il suo passato, quello dell’alcolismo.

Di "Dopo un lungo silenzio" è stato realizzato un volume di 144 pagine – contenente la storia a fumetti, accompagnata dalla sceneggiatura di Sclavi –, cartonato e di grande formato.

L'esclusiva White Edition, disponibile solo nel network di librerie Mondadori Store, è racchiusa da una copertina realizzata appositamente da Giampiero Casertano ed è proposta in tiratura limitata.

Mercoledì 1 febbraio 2017, il volume è stato presentato a Milano, nella prestigiosa sede di Mondadori Megastore in Piazza Duomo, durante un incontro che ha visto la presenza dello stesso Casertano e del direttore editoriale SBE Michele Masiero.


Diventando fan della pagina Facebook ufficiale di Dylan Dog sarete sempre informati su tutte le notizie e le anteprime dal mondo dell'Indagatore dell'Incubo, mentre, per non perdervi nessuna novità bonelliana, potete iscrivervi alla newsletter settimanale SBE.

Non dimenticatevi di visitare il nostro canale ufficiale YouTube: iscrivendovi, non rischierete di perdere nessuna delle video–novità targate Sergio Bonelli Editore!