4 settembre 2018

Siamo arrivati su Instagram!

SBE approda su Instagram!

Nel giorno dell'annuncio della grande mostra dedicata a Tex, Sergio Bonelli Editore apre la sua pagina ufficiale su Instagram, che si affianca a quelle dedicate ai nostri personaggi su Facebook, aumentando così la presenza social della nostra Casa editrice.

In occasione dell'annuncio della grande mostra Tex. 70 anni di un mito, Sergio Bonelli Editore (in calendario al Museo della Permanente di Milano, dal 2 ottobre al 27 gennaio prossimi) apre ufficialmente anche la pagina Instagram dedicata alla Casa editrice, disponibile all'indirizzo https://www.instagram.com/sergiobonellieditoreufficiale/.

Inizialmente dedicata soprattutto alla mostra texiana, la nuova pagina social servirà anche da calendario delle nostre uscite da edicola e libreria, proponendosi quindi come uno strumento essenziale per permettere agli utenti di Instagram di rimanere aggiornati sulle attività della nostra Casa editrice.


Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram e iscrivervi alla newsletter settimanale.

04/09/2018