Creepy Past

Cos'è Creepy Past

Cos'è Creepy Past

Creepy Past è un avventuroso "urban fantasy" dalle caratteristiche soft horror, dedicato a un pubblico di ragazzi e adulti.

La Fondazione REM, nota per la ricerca sui disturbi del sonno, è una struttura residenziale che si occupa di studiare e curare un ampio spettro di anomalie del sonno. Ad averla fondata è il controverso Ossian: genio riconosciuto a livello internazionale, esperto in diversi ambiti scientifici, svanito in circostanze misteriose.

È alla REM che Ester fa carte false per entrare, sulle tracce di un'amica e di un'inafferrabile creatura dalle fattezze mostruose. Sempre qui, l'intraprendente ragazza conosce un coetaneo che potrebbe rappresentare la risposta a tutte le sue domande: chi sono realmente i Creepy? Spettri, mostri, killer spietati, frutto di fantasie malate che imperversano sul web, oppure creature realmente esistenti nascoste nell'ombra, pronte a invadere il nostro mondo? Qiro non sa di avere tali risposte dentro di sé, ma allo stesso tempo sente di non poter più ignorare le voci che lo tormentano. Un nome lo assilla, gli scoppia nella testa, insieme al desiderio di uccidere chiunque gli stia vicino. Questo nome è Hoaxx!