4/17 febbraio 2019

La Tex Experience negli Star Shop!

La Tex Experience negli Star Shop!

C'è tempo fino al 17 febbraio per apprezzare la Tex Experience in quattro Star Shop del centro-sud della nostra penisola. L'esperienza che ha infiammato i visitatori dell'ultima Lucca Comics è ora a portata di mano, se passate in una di queste fumetterie!

All'ultima Lucca Comics abbiamo portato la "Tex Experience", un filmato in realtà virtuale che ha presentato gratuitamente la grande mostra Tex - 70 anni di un mito ai visitatori della più importante kermesse fumettistica d'Italia. Nel corso dell'esperienza l'utente è in compagnia virtuale di Fabio Civitelli, che gli fa da cicerone guidandolo per le sale della mostra che nella realtà si è appena conclusa, facendogli scoprire gli aspetti più curiosi e appassionanti dell'esposizione milanese.

Ora la Tex Experience - realizzata da Sergio Bonelli Editore insieme con Brandon Box - è disponibile in giro per l'Italia grazie a Star Shop. Ci sono quattro negozi, infatti, che la propongono ai loro clienti fino a domenica 17 febbraio.

  • Comix Green, via Dalla Chiesa 48 - Palermo

  • Star Shop Perugia, via della Coppetta 12/14 - Perugia

  • Antani Comics, via Armellini 6 - Terni

  • Olimpo del Fumetto, via Stilicone 52/54 - Roma

Ricordate: avete tempo fino a domenica 17 febbraio, ma fate in fretta perché i posti sono limitati!


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Tex, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

04/02/2019