9-10 febbraio 2019

Bonelliani a Fumetto e Arte

Bonelliani a Fumetto e Arte

Nel weekend del 9 e 10 febbraio si svolge a Roma la terza edizione di "Fumetto e Arte", mostra mercato del fumetto nuovo, usato e da collezione. Tra gli ospiti sono previsti gli interventi di cinque autori ben noti ai nostri lettori.

La Città dell'Altra economia di Largo Frisullo a Roma, quartiere Testaccio, ospita nel weekend del 9 e 10 febbraio la terza edizione di Fumetto e Arte, mostra mercato del fumetto nuovo, usato e da collezione.

Tra lezioni, conferenze, mostre e giochi, saranno presenti alla manifestazione anche alcuni autori ben noti ai lettori bonelliani. Valerio Piccioni e Maurizio Di Vincenzo parleranno del volume Zagor. Le origini, da loro disegnato; Marco Soldi e Fabrizio Des Dorides riceveranno un ricordo della fiera, mentre Lola Airaghi sarà premiata ufficialmente per aver realizzato la locandina.

La manifestazione è aperta dalle ore 10:00 alle 19:30, con ingresso a offerta. Per ulteriori informazioni, potete visitare la pagina Facebook ufficiale dell'evento.


Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

04/02/2019