7 febbraio-15 marzo 2019

Civitelli in mostra a Milano

Civitelli in mostra a Milano

La galleria di arte contemporanea Ca' di Fra' di Milano inaugura la sera di giovedì 7 febbraio una mostra personale dedicata al nostro Fabio Civitelli, che rimane aperta fino a metà marzo. Un'ottima occasione per scoprire le sue opere.

Fabio Civitelli porta spesso in giro per l'Italia i suoi lavori. Questa volta li espone a Milano, presso la galleria d'Arte Contemporanea Ca' di Fra', in via Farini 2 a Milano. La mostra Fabio Civitelli Color West viene infatti inaugurata giovedì 7 febbraio con un vernissage che inizia alle ore 18:30 e si conclude alle 21:00.

Color West fornisce l'occasione per unire due momenti importanti del quotidiano d'artista di Fabio Civitelli: i nuovi lavori su tela, opere uniche in acrilico, veri e propri racconti in un'unica immagine e le tavole acquarellate (affiancate, in assoluta anteprima, all'originale in  china) della sua staori "L'apache bianco". 

La mostra resta aperta fino a venerdì 15 marzo, ed è possibile visitarla negli orari 10:00-13:00 e 15:00-19:00 dal lunedì al venerdì.

Per ulteriori informazioni, potete consultare il sito ufficiale della galleria d'arte.


Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

01/02/2019