30 gennaio 2019

Il tesseramento 2019 dei Dylandogofili

Il tesseramento 2019 dei Dylandogofili

L'associazione Dylandogofili ha dato il via a gennaio le iscrizioni per il 2019, e contestualmente ha presentato l'attività dei primi mesi dell'anno e aperto le votazioni per l'assegnazione del Grouchino d'oro al miglior disegnatore della serie regolare.

Nel mese di gennaio l'Associazione Dylandogofili - Collezionisti Dylan Dog dal 2003 ha dato il via alle iscrizioni per l'anno 2019. Contemporaneamente, ha presentato il materiale prodotto in esclusiva per i soli iscritti, in tiratura limitata e numerata, e il dodicesimo numero della sua fanzine - che quest'anno vedrà alle copertine Luca Raimondo, autore salernitano recentemente entrato nello staff dell'Indagatore dell'Incubo.

Per l'anno appena cominciato, i Dylandogofili hanno annunciato anche la propria presenza con uno stand a Milano per Cartoomics (8/10 marzo), a Lucca Collezionando (23/24 marzo) e al Napoli Comicon (25/28 aprile). A tutte le manifestazioni saranno presenti diversi autori bonelliani, che realizzeranno sketch dal vivo.

In occasione del Cartoomics, durante il loro incontro con il pubblico, sarà consegnato il Grouchino d'oro, il premio al miglior disegnatore della serie regolare di Dylan Dog per il 2018, giunto ormai alla sua ottava edizione. Se volete votare il vostro disegnatore preferito per l'anno appena trascorso, potete farlo sul post apposito pubblicato nella pagina Facebook dei Dylandogofili.

Per ulteriori informazioni sull'iscrizione all'Associazione, e per conoscerne le attività, potete visitare il sito ufficiale dei Dylandogofili.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Dylan Dog, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

30/01/2019