Tex

Attenzione alla figurina!

Attenti alla figurina!

Il numero 58 di Tex. 70 anni di un mito, in edicola venerdì 1 febbraio insieme con Gazzetta dello Sport e Corriere della Sera, contiene una figurina realizzata con l'immagine sbagliata. Quella corretta sarà inserita nel volume della settimana prossima.

A causa di un errore di impaginazione, nella quadrotta adesiva allegata al volume 58 di Tex. 70 anni di un mito - in edicola venerdì 1 febbraio con Gazzetta dello Sport e Corriere della Sera - è stata inserita la figurina numero 199 con un'immagine errata (la stessa corrispondente alla figurina 197).

Scusandoci per l'inconveniente, avvisiamo i lettori che con l'uscita successiva della collana - volume 59, in edicola dall'8 febbraio - offriremo la versione corretta della figurina, così che tutti possano completare al meglio l'album Tex - Nuove cartoline dal West.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Tex, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

30/01/2019