2 febbraio 2019

Le origini di Zagor a Terni

Le origini di Zagor a Terni

Sabato 2 febbraio, a partire dalle ore 17:00 e per tutto il pomeriggio, la fumetteria Antani Comics di Terni ospita Maurizio Di Vincenzo, Valerio Piccioni e Michele Rubini, rispettivamente disegnatori e copertinista del volume "Zagor. Le origini".

La fumetteria Antani Comics di Terni (via Armellini 6) ospita sabato 2 febbraio a partire dalle ore 17:00 il trio di disegnatori zagoriani Valerio Piccioni, Maurizio Di Vincenzo e Michele Rubini.

L'occasione è l'uscita del volume Zagor. Le origini, presentato in anteprima all'ultima edizione di Lucca Comics e disponibile in libreria e fumetteria dal 24 gennaio. I tre artisti sono a disposizione per autografare e personalizzare il volume, che naturalmente è in vendita nel negozio.

Per ulteriori informazioni, potete visitare la pagina Facebook ufficiale di Antani Comics.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Zagor, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale

29/01/2019