29/30 gennaio 2019

Dylan Dog e Nathan Never al Bonelli Point!

Dylan Dog e Nathan Never al Bonelli Point!

Martedì 29 e mercoledì 30 gennaio, doppio appuntamento con i firmacopie al Bonelli Point! Protagonisti Giulia Francesca Massaglia, Stefania Caretta e Ivan Zoni, che incontrano i lettori per autografare e dedicare i propri albi.

Martedì 29 gennaio è il giorno dell'uscita in edicola, e al Bonelli Point, di Dylan Dog 389 "La sopravvissuta". Giulia Francesca Massaglia e Stefania Caretta, rispettivamente disegnatrice e inchiostratrice dell'albo insieme a Luigi Piccatto e Matteo Santaniello, incontreranno gli appassionati, a partire dalle ore 17:00, per autografi, dediche e sketch.

Mercoledì 30 gennaio è, invece, la data nella quale approda nelle edicola, in fumetteria, al Bonelli Point e nel nostro Shop online, Agenzia Alfa 42 "Il castello degli immortali". Ivan Zoni, disegnatore del "balenottero" nathanneveriano su testi di Stefano Piani, sarà pronto a realizzare per tutti gli affezionati lettori dediche e sketch, a partire dalle ore 17:00.

Entrambi gli appuntamenti sono ospitati dal Bonelli Point di via Marghera 28 a Milano negli spazi del Mondadori Megastore.

Per ulteriori informazioni, visitate la pagina Facebook ufficiale dell'evento relativo a Dylan Dog e quella dell'evento dedicato ad Agenzia Alfa, mentre per conoscere le prossime iniziative del nostro negozio seguite la pagina Facebook del Bonelli Point, iscrivetevi alla newsletter settimanale SBE e, naturalmente, tenete d'occhio il nostro sito internet.

23/01/2019