26 gennaio 2019

Morgan Lost al Bonelli Point!

Morgan Lost al Bonelli Point!

Sabato 26 gennaio, Claudio Chiaverotti e Giovanni Talami sono ospiti del Bonelli Point di Milano per una sessione di firmacopie dedicata alla nuova serie di Morgan Lost, "Black Novels". Si parte alle ore 16:00 e si finisce quando si finisce!

Sabato 26 gennaio alle ore 16:00, il Bonelli Point di via Marghera 28 a Milano presenta il primo numero della nuova serie Morgan Lost Black Novels, "I colori del male", che esce in edicola mercoledì 23.

Nell'occasione, il nostro punto vendita ospita lo sceneggiatore e creatore del personaggio Claudio Chiaverotti e il disegnatore dell'albo Giovanni Talami. Entrambi sono disponibili per dediche e autografi, e anche per qualche disegno, legato però all'acquisto dell'albo. La lista di attesa per ottenere il disegno si apre alle ore 15:30.

Per ulteriori informazioni, potete visitare la pagina Facebook dedicata all'evento.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Morgan Lost, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

18/01/2019