Dampyr a Voghera con Simone Delladio!
Notizie Flash
La Tex Experience negli Star Shop!
Storytelling Tools Open Day - Second Round
Archivio Flash
Bonelliani al NerdShow di Bologna
I pirati dampyriani al Bonelli Point!
Tex 3D: Il Signore dell'Abisso!
Il tesseramento 2019 dei Dylandogofili
Dylan Dog e Nathan Never al Bonelli Point!
Tex Magazine 2019 in anteprima al Bonelli Point!
Dampyr tra l'arte contemporanea
Doppio Nathan Never al Bonelli Point!
Fabrizio Longo e Dampyr al Bonelli Point!
Dragonero: il 2019 inizia al Bonelli Point!
In primo piano
19-20 gennaio 2019
Lo spazio polifunzionale Superstudio Più, che si trova in via Tortona 27 a Milano, ospita tra sabato 19 e domenica 20 gennaio 2019 la terza edizione del Salone della Cultura, realizzato grazie al patrocinio di inLombardia e di Regione Lombardia.
Il Salone della Cultura è una manifestazione che, secondo le parole degli organizzatori, scaturisce dall'amore per tutto ciò che riguarda la "cultura" nel pieno senso della parola, dall'amore per la comprensione e la divulgazione. Amore che si manifesta nel portare al grande pubblico mostre, eventi e corsi profondamente studiati e ricercati.
Tra gli espositori, potete trovare anche il nostro storico collaboratore Marco Rho, che nello stand di Manifesti di Cinema - Immagini in Carta espone oltre 2.000 manifesti di storiche pellicole cinematografiche dagli anni 40 a oggi. Al suo fianco ci sarà anche Tino Adamo, che porta in mostra le ultime copie rimaste del suo (e di Luca Barbieri) Bestiario Umoristico.
Per informazioni sul Salone della Cultura, potete consultare il sito internet della manifestazione o la pagina Facebook ufficiale.
Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.
15/01/2019