18 gennaio 2019

Zagor al Bonelli Point!

Venerdì 18 gennaio, a partire dalle ore 18:00, il nostro punto vendita milanese si tingerà dei colori dell'Avventura, grazie all'incontro dedicato allo Spirito con la Scure! Scoprite i nomi dei numerosi autori partecipanti e gli altri dettagli dell'evento nell'articolo.

In occasione della pubblicazione del volume "Zagor. Le Origini" e del Maxi Zagor n.35, alcuni degli autori incontreranno il pubblico presso il Bonelli Point di via Marghera 28 a Milano.

All'evento parteciperanno Moreno Burattini, sceneggiatore e curatore redazionale della collana dello Spirito con la Scure, gli sceneggiatori Adriano Barone e Andrea Cavaletto e i disegnatori Paolo Bisi, Marcello Mangiantini e Stefano Voltolini. Vi consigliamo di tenere d'occhio la pagina Facebook dell'evento in quanto è molto probabile che si aggiungano ulteriori autori.

L'appuntamento è per venerdì 18 gennaio, dalle ore 18:00.

Maxi Zagor n.35 "I racconti di Darkwood - Brividi da Altrove", esordirà in edicola il 22 gennaio, mentre "Zagor. Le Origini", sarà disponibile in libreria e nel nostro Shop online dal 24 gennaio, entrambi si potranno acquistare in anteprima il giorno dell'incontro.

Per conoscere le prossime iniziative del nostro negozio seguite la pagina Facebook del Bonelli Point, iscrivetevi alla newsletter settimanale SBE e, naturalmente, tenete d'occhio il nostro sito internet.

11/01/2019