9 gennaio 2019

Casini su Fumo di China!

Casini su Fumo di China!

È in edicola e fumetteria Fumo di China 281, con un dossier speciale in onore di Stan Lee, ritratto anche nella bella copertina di Giuliano Piccininno. Il numero contiene anche un'intervista a Stefano Casini, che spazia su tutta la sua lunga e variegata carriera.

In ritardo a causa dei problemi distributivi tipici del periodo natalizio, il numero 281 del mensile Fumo di China è finalmente disponibile in edicola e fumetteria.

La copertina di Giuliano Piccininno e il dossier principale della rivista sono ovviamente dedicata alla scomparsa di Stan Lee, il sorridente inventore di tanti supereroi della Marvel. Il numero contiene però anche un'interessante intervista a Stefano Casini, che spazia lungo tutta la sua variegata carriera fumettistica.

L'uscita è completata dall'abituale carrellata di articoli, interviste, news e recensioni da tutto il mondo delle nuvole colorate.

Per ulteriori informazioni, potete visitare il blog ufficiale di Fumo di China.


Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

09/01/2019