Iniziative bonelliane

Il nostro catalogo librario

Il nostro catalogo librario

Ai numeri di dicembre di Tex e Dylan Dog abbiamo allegato in omaggio il catalogo delle nostre uscite librarie. Per quelli di voi che se lo sono perso, proponiamo qui la versione digitale da leggere e scaricare comodamente.

Il nome Bonelli accompagna la più vasta produzione di letteratura disegnata, interamente italiana, mai realizzata nel nostro Paese dagli anni 40 a oggi. Il catalogo che abbiamo allegato ai numeri di Dylan Dog e Tex usciti in edicola tra fine novembre e inizio dicembre presenta le schede di tutti i prodotti da libreria pubblicati dalla nostra Casa editrice fino al termine del 2018. Non solo volumi a fumetti, ma anche edizioni speciali, giochi e DVD: tutto quanto, firmato Sergio Bonelli Editore, si può trovare in libreria e fumetteria (e naturalmente nel nostro Shop online e al Bonelli Point). Una piccola testimonianza di tutto quanto abbiamo fatto fino a oggi.

Ai nostri lettori che non hanno avuto occasione di possedere la versione cartacea del catalogo - magari semplicemente perché non leggono le due testate cui l'avevamo allegato - diamo ora la possibilità di sfogliare quella digitale, aprendo e scaricando il file PDF disponibile cliccando qui.

Tenete presente che la versione cartacea di questo catalogo non è allegata alle copie degli albi che abbiamo in magazzino: era una "strenna" pensata per l'edicola. Se volete leggerlo, quindi, dovete per forza sfogliare il PDF.

Buona lettura!


Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

08/01/2019