20 dicembre 2018

Bonelli Point: firmacopie di Senzanima!

Bonelli Point: firmacopie di Senzanima!

Giovedì 20 dicembre, il nostro punto vendita milanese ospita Ivan Calcaterra, disegnatore del secondo volume di Senzanima "Fame", per firme, sketch e dediche.

"Senzanima. Fame" è il secondo volume della serie che narra le avventure del giovane Ian Aranill, il Dragonero protagonista dell'omonima serie, quando era aggregato alla spietata compagnia di mercenari chiamati, per l'appunto, i Senzanima. Caratterizzato da storie adulte e da un linguaggio sia scritto che visivo, particolarmente crudo anche questo nuovo capitolo arriva in libreria in grande formato cartonato e a colori, in anteprima rispetto all'edicola. Scritto da Stefano Vietti, racchiuso dalla preziosa copertina di Mario Alberti, è magistralmente illustrato da Ivan Calcaterra che sarà ospite del Bonelli Point per dediche e sketch da regalare ai lettori.

L'appuntamento è per giovedì 20 dicembre, a partire dalle ore 17:00, presso il Bonelli Point di via Marghera 28 a Milano negli spazi del Mondadori Megastore.

Per ulteriori informazioni, potete visitare la pagina Facebook ufficiale dell'evento.

Per conoscere le prossime iniziative del nostro negozio seguite la pagina Facebook del Bonelli Point, iscrivetevi alla newsletter settimanale SBE e, naturalmente, tenete d'occhio il nostro sito internet.

17/12/2018