10 dicembre 2018

Zagorianità al 10!

Zagorianità fa dieci!

Il numero 10 di Zagorianità - la rivista di cronaca, approfondimento e attualità sul mondo zagoriano - è disponibile grazie come sempre all'impegno del forum ZagorTeNay. "La banda dei b-villains", così si intitola il numero, si apre con una copertina di Mauro Laurenti.

È uscito il decimo numero di Zagorianità, la rivista di cronaca, approfondimento e studio del mondo di Zagor realizzata a cura del forum ZagorTeNay.

La rivista si compone di 146 pagine in bianco e nero in formato 17 x 24. Questa decima uscita si intitola "La banda dei b-villains" e dietro una copertina di Mauro Laurenti presenta in particolare delle interviste a Michele Rubini, Valerio Piccioni e Maurizio Di Vincenzo autori del cartonato Zagor. Le origini. Il numero presenta anche approfondimenti e analisi sulle storie vecchie e recenti che hanno visto le apparizioni di alcuni nemici e personaggi tornati quest'anno, oltre a una serie di succose anticipazioni che riguardano la serie principale di Zagor.

Parallelamente, come Speciale di Zagorianità la rivista, è stato dato alle stampe "I racconti di Valerio Bortolazzi", un volume che ristampa integralmente i tredici racconti di genere avventuroso di Valerio Bortolazzi usciti in appendice aelle strisce di Zagor della collana Lampo tra il 1961 e il 1965.

Per acquistare la rivista e/o il volume, potete contattare la redazione via mail.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Zagor, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

10/12/2018