5 dicembre 2018

Preview #38

Preview #38

Puntuale come ogni mese, ecco il nuovo numero del catalogo di Sergio Bonelli Editore e BAO Publishing, in cui potete scoprire tutte le incredibili novità che vi attendono in libreria e fumetteria a partire dal mese di febbraio 2019!

Preview è il catalogo, realizzato con cadenza mensile da Sergio Bonelli Editore e BAO Publishing, grazie al quale si può avere una panoramica dei volumi delle due Case editrici già pubblicati e delle prossime uscite in fumetteria.

Questo mese la copertina è dedicata a Morgan Lost, che a gennaio vede l'uscita del primo numero della sua nuova serie, Black Novels. Gli altri highlights che riguardano la nostra Casa editrice sono Fra il Texas e l'Inferno, secondo volume dedicato a Deadwood Dick, che arriva in libreria il 21 febbraio raccogliendo gli albi scritti da Maurizio Colombo con i disegni di Pasquale Frisenda; il libro Mercurio Loi. Il piccolo palcoscenico, che dal 7 febbraio prosegue la riproposizione libraria della premiatissima serie di Alessandro Bilotta; il volume di Martin Mystère Il gatto che usava il computer, che vede il Detective dell'Impossibile alle prese con una serie di animali fantastici (sapendo bene dove trovarli).

Per scoprire tutto il resto, vi invitiamo a sfogliare il numero 38 di Preview, in formato cartaceo o digitale.


Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

05/12/2018