3 dicembre 2018

È uscito Fumo di China 280

È uscito Fumo di China n. 280

Dietro una copertina di Massimo Gamberi che introduce il dossier sulle storie dell'Uomo Mascherato realizzate in Australia, il numero 280 del mensile Fumo di China presenta tra le altre cose un'intervista al nostro Adriano Barone. Ma non solo...

Lo speciale sui novant'anni di Topolino è solo uno dei contenuti del numero 280 di Fumo di China, disponibile in edicola da fine novembre. La copertina di Massimo Gamberi è infatti dedicata alle storie dell'Uomo Mascherato realizzate da autori italiani per il mercato australiano, ma quello che a noi più interessa è la lunga intervista ad Adriano Barone, in cui lo sceneggiatore di Nathan Never: Generazioni racconta dei suoi tanti impegni di scrittura.

Oltre che da altri articoli di approfondimento, il numero è completato dalla consueta infornata di news, recensioni e rubriche fisse.

Per ulteriori informazioni, potete consultare il sito ufficiale di Fumo di China.


Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

03/12/2018