30 novembre 2018

Luca Del Savio nuovo caporedattore

Luca Del Savio nuovo caporedattore

A partire da lunedì 3 dicembre, Luca Del Savio ricoprirà il ruolo di redattore capo centrale di Sergio Bonelli Editore. La notizia è stata accolta con entusiasmo dalla redazione di via Buonarroti, vista l'esperienza e le capacità che gli vengono riconosciute.

Nella mattinata di giovedì 29 novembre, la dirigenza di Sergio Bonelli Editore ha comunicato alla redazione di via Buonarroti la decisione di promuovere Luca Del Savio nella posizione di redattore capo centrale, che assumerà ufficialmente lunedì 3 dicembre.

Del Savio lavora per la nostra Casa editrice da oltre vent'anni, e in questo periodo si è occupato tra le altre cose della gestione redazionale di testate come Zona X e Brendon. Attuale responsabile della redazione web, cinque anni fa era stato a capo del progetto di restyling grafico del nostro sito e del lancio dello Shop online.

La redazione SBE ha accolto la notizia con un convinto applauso, dato dalla grande considerazione in cui tiene le capacità professionali come anche le qualità umane di Del Savio. Al numero 38 di via Buonarroti, come anche nella segretissima "Area 42" della redazione, siamo certi che Luca saprà svolgere ottimamente le mansioni che il suo nuovo ruolo gli impongono.

Complimenti, Luca, e un grosso in bocca al lupo!

La redazione


Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

30/11/2018