Dicembre 2018

Un dicembre rosso Castelli!

Un dicembre rosso Castelli!

Alfredo Castelli è il protagonista assoluto del mese di dicembre! Sabato 1 è infatti alla Fiera di Reggio Emilia, il giorno dopo è ospite di Fox Circus per parlare di serie tv horror e il 5 presenta a Pavia un libro di Mino Milani. E per festeggiare il Natale...

Alfredo Castelli non ha nessuna intenzione di lasciar passare il mese di dicembre come fosse un mese qualunque! Sabato 1 lo vede infatti impegnato a Reggio Emilia per la tradizionale e seguitissima Mostra Mercato del Fumetto, dov'è naturalmente ospite dello stand di AMys. Ma lo è anche dello stand di Nona Arte, che ha appena ripubblicato i suoi "Gli Aristocratici" e "Gli Astrostoppisti". Nell'occasione, è disponibile per autografare albi e volumi a tutti i fan che passano a salutarlo.

Il giorno dopo, che per i distratti è domenica 2 dicembre, il papà dello zio Marty è invece ospite al Fox Circus, la tre giorni milanese che permette di dare uno sguardo ravvicinato al mondo delle serie tv grazie a 52 ore di incontri e anteprime presso l'hub creativo BASE, di via Bergognone. Il nostro Alfredo è tra i relatori dell'incontro "Operazione paura", che a partire dalle ore 17:00 propone un viaggio tra le serie più spaventose e inquietanti di sempre.

Mercoledì 5 dicembre, poi, Castelli affianca Mino Milani alle ore 18:00 nel Mondadori Bookstore di piazza della Vittoria a Pavia per presentare "Di stelle e di misteri", il libro edito da Edizioni della Vigna che per la prima volta raccoglie tre romanzi fantascientifici di Milani originariamente pubblicati a puntate sul Corriere dei Piccoli. Il volume si pregia di una copertina di Aldo Di Gennaro e una prefazione proprio di Castelli.

Per festeggiare il Natale, invece, Alfredo appare in un documentario la cui trasmissione è prevista su Rai 1 la sera della vigilia. Di cosa si tratti esattamente, e quale ruolo ricopra Castelli in esso, lo scoprirete a tempo debito!


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Martin Mystère, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

27/11/2018