Iniziative bonelliane

Sono arrivate felpe e comic box!

Sono arrivate felpe e comic box!

Presentate in anteprima a Lucca Comics 2018, le felpe di Zagor e della Casa editrice e le Comic Box in cui riporre i vostri albi a fumetti sono ora finalmente disponibili anche nel nostro Shop online. Oggetti imperdibili per tutti i fan della Fabbrica dei Sogni.

All'inizio era la felpa di Zagor, poi è arrivata la Comic Box dello Spirito con la Scure, data in omaggio a chi acquistava la felpa ai nostri stand lucchesi. Ma in Toscana, senza dirlo a nessuno, avevamo portato anche altri tre modelli di Comic Box, e sono tutte andate a ruba! Oggi, finalmente, le felpe e le Comic Box arrivano - in edizione limitatissima! - nel nostro Shop online e al Bonelli Point di via Marghera a Milano.

Le Comic Box sono scatole di cartone dedicate a Dylan Dog, Zagor e Dragonero, oltreché alla nostra Casa editrice. Sono decorate con immagini dell'eroe prescelto, una selezione delle sue migliori copertine e il logo della sua testata. Una volta montate, hanno una base interna di 23x23 centimetri e un'altezza di 17 centimetri, e sono in grado di contenere fino a 30 albi del classico formato Bonelli. Come suggeriscono le dimensioni, la scatola è adatta ai nostri albi "classici" ma è troppo piccola per quelli nel nostro nuovo formato "Audace".

Visto che si tratta di un oggetto specialissimo, dobbiamo applicare la stessa limitazione all'acquisto che applichiamo sulle edizioni variant dei nostri albi: si possono infatti inserire solo tre scatole di ogni modello per ordine, e si può pagare solo con carta di credito e PayPal. Il prezzo è di 10 euro.

Le felpe, invece, sono misto cotone e poliestere, dotate di cappuccio e doppia tasca a marsupio, e sono stampate sul petto e sulla schiena. Quella di Zagor con il logo sul cuore e il simbolo dell'Uccello del Tuono sulla schiena, quella dedicata alla Sergio Bonelli Editore ha sul cuore il logo verticale con Tex e il logo orizzontale con anche la scritta sulla schiena. Costano entrambe 49 euro.

Non vorrete mica farvele scappare?


Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

26/11/2018