28 novembre 2019

Il Chanbara Tour fa tappa a Milano

Il Chanbara Tour fa tappa a Milano

La sala conferenze del Bonelli Point di Milano ospita Roberto Recchioni e Andrea Accardi per la terzultima tappa del "Chanbara Tour" che per tre settimane ha portato i due autori di "Il lampo e il tuono" in giro per l'Italia.

Uscito l'11 ottobre, Chanbara. Il lampo e il tuono è stato accolto calorosamente a Lucca Comics e ancor più calorosamente nelle fumetterie di tutta Italia che hanno ospitato il Chanbara Tour partito da Reggio Emilia il 7 novembre. Mercoledì 28 novembre, il Bonelli Point di via Marghera a Milano ospita, a partire dalle ore 18:30, l'undicesima e terzultima tappa di questo affollatissimo Tour.

L'accesso all'incontro è libero fino a esaurimento posti e al termine ci sarà la sessione firme per permettere a tutti i partecipanti di farsi dedicare il volume con autografi e disegni.
La lista per gli sketch viene aperta alle 17:00, in modo da evitare che qualcuno rimanga al Bonelli Point fino alla chiusura per poi non fare in tempo ad avere un disegno. Disegni che, specifichiamolo, saranno fatti solo ed esclusivamente sul volume Il lampo e il tuono.
Se invece volete semplicemente un autografo, avete la possibilità di farvi firmare i vostri albi tra uno sketch e l'altro.

Per ulteriori informazioni, potete visitare la pagina Facebook dedicata all'evento.


Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

26/11/2018