26 novembre 2018

43 bollettini AMys!

43 bollettini AMys!

È disponibile il quarantatreesimo bollettino di AMys, l'Associazione Nipoti di Martin Mystère, che celebra giustamente le tante novità editoriali riguardanti il BVZM, ma annuncia anche le prossime attività dell'associazione.

Le cassandre lo davano ormai per morto, ma il buon vecchio zio Martin Mystère è più vivo che mai! Le novità che l'hanno riguardato, in questi ultimi mesi sono state tante: dal romanzo giovanile al ritorno della Nuove Avventure a Colori (in bianco e nero), dalla storia delle invenzioni (im)possibili al team-up con Dylan Dog passando per l'incontro con il grande Zirmani. E ovviamente, l'Associazione Nipoti di Martin Mystère celebra questa abbuffata nel suo nuovo bollettino.

Il 43° bollettino di AMys è disponibile per la lettura online a questo indirizzo, e si dimostra un bollettino carico di notizie, sia quelle strettamente legate alle uscite fumettistiche del BVZM sia quelle relative all'attività dell'associazione. L'1 e 2 dicembre, infatti, gli AMys partecipano alla Fiera di Reggio Emilia, dove presentano il nuovissimo Corriere del Mystero dedicato a Docteur Mystère e un portfolio dedicato alle copertine mysteriane disegnate da Lucio Filippucci.

Per leggere il bollettino di AMys, vi basta cliccare qui. Per ulteriori informazioni, invece, potete visitare il gruppo Facebook ufficiale dell'Associazione, o il forum Agarthi


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Martin Mystére, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina Facebook ufficiale di Sergio Bonelli Editore e iscrivervi alla newsletter settimanale.

26/11/2018