22 novembre 2018

Gli Eroi Bonelli in Spagna!

Sergio Bonelli Editore sbarca in Spagna grazie alla partnership con Panini Cómics! Il commissario Ricciardi è appena arrivato nelle librerie spagnole, seguendo la rotta di Dragonero, Cani sciolti e Monolith, e precedendo molti altri nostri fumetti.

Il senso del dolore, la prima avventura a fumetti del commissario Ricciardi che abbiamo pubblicato in edizione da libreria a ottobre 2017 e in versione da edicola il mese successivo, arriva ora in Spagna. Panini Cómics, in partnership con Sergio Bonelli Editore, ha infatti dato alle stampe un volume cartonato di grande formato tradotto in lingua spagnola, in distribuzione nelle librerie del regno di Filippo VI a partire dal 22 novembre.

Ma non è tutto qui, perché in realtà la nostra collaborazione con Panini Cómics ha già portato alla pubblicazione nella lingua di Cervantes di Dragonero. Le origini, Cani scioltiMonolith. E nel prossimo futuro arriveranno sul mercato spagnolo altri volumi contenenti nostri fumetti, a partire dalla settimana di Natale, in cui uscirà Lavennder.

Se volete maggiori informazioni su questi volumi, potete visitare il sito ufficiale di Panini Cómics, ma se volete sapere quali nostre storie usciranno in Spagna nel corso del 2019, restate sintonizzati!


Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

22/11/2018