22 novembre 2018

Adriano Barone parla di Generazioni

Adriano Barone parla di Generazioni

Giovedì 22 novembre a partire dalle ore 21:30, il Circolo Gagarin di Busto Arsizio ospita Adriano Barone, sceneggiatore della miniserie di Nathan Never "Generazioni" all'interno del ciclo di incontri "Duluth, una roba di fumetti".

Adriano Barone, sceneggiatore della recente miniserie Nathan Never Generazioni, è ospite giovedì 22 novembre alle ore 21:30 del Circolo Gagarin di via Galvani 2 a Busto Arsizio.

La serata fa del ciclo di incontri "Duluth, una roba di fumetti", organizzato da Duluth Comics insieme ovviamente con il Circolo Gagarin. Il tema della serata, altrettanto ovviamente, sarà proprio Generazioni.

L'ingresso nei locali del Circolo è riservato ai soci ARCI 2018/19. La tessera costa 10 euro, per richiederla è necessario compilare l'apposito modulo online.

Per ulteriori informazioni è possibile visitare la pagina Facebook dell'evento o il sito internet del Circolo Gagarin.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Nathan Never, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

20/11/2018