12 novembre 2018

Masiero e Sarno parlano di Bonelli Entertainment

Masiero e Sarno parlano di Bonelli Entertainment

Durante Lucca Comics & Games il nostro direttore editoriale Michele Masiero e il responsabile dell'ufficio sviluppo Vincenzo Sarno hanno raccontato a Chiara Guida di Cinefilos cosa dobbiamo aspettarci dal futuro prossimo di Bonelli Entertainment.

Lucca Comics & Games non è esattamente la fiera più tranquilla per mettersi a fare conversazione. Ma è anche la fiera più popolata da operatori del settore e giornalisti che intorno a questo settore ci gravitano. Durante gli intensi cinque giorni dell'edizione 2018, il nostro direttore editoriale Michele Masiero e il responsabile dell'ufficio sviluppo Vincenzo Sarno hanno potuto approfittare dello studiolo in cui abbiamo realizzato le nostre dirette streaming per concedere un'intervista a Cinefilos in cui raccontare il futuro prossimo di Bonelli Entertainment, il nuovo braccio produttivo della nostra Casa editrice che è già attivo su più fronti.

Dal film di Dampyr al progetto crossmediale di Il Confine, sfiorando rapidamente anche la serie tv di Dylan Dog, Chiara Guida ha raccolto molti pensieri di Masiero e Sarno che interesseranno sicuramente i fan della nostra Casa editrice come anche gli appassionati di cinema e tv.

Per leggere l'intervista integrale su Cinefilos, vi basta cliccare qui.


Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

14/11/2018