16 novembre-15 dicembre 2018

Dragonero in tour!

Dragonero in tour!

Nel corso del prossimo mese, Stefano Vietti e Luca Enoch fanno visita a quattro città in giro per l'Italia per incontrare i lettori di Dragonero e raccontare le ultime novità e i piani sul personaggio per il prossimo futuro.

Luca Enoch e Stefano Vietti, creatori e principali autori di Dragonero, portano il loro personaggio in giro per l'Italia a cavallo di novembre e dicembre per incontrare i lettori, accompagnando il secondo volume di Senzanima, che ha debuttato a Lucca ed è poi arrivato in libreria e fumetteria. Ecco le quattro tappe che li vedono protagonisti:

  • Venerdì 16 novembre, ore 18:00: Games Academy, c.so Palestro 19 - Brescia.
  • Venerdì 23 novembre, ore 18:00: Supergulp, v. Rosa 26 - Venezia.
  • Sabato 1 dicembre, ore 16:00: Games Academy, v. Festaz 77 - Aosta.
  • Sabato 15 dicembre, ore 17:00: Antani Comics, v. Armellini 6 - Terni.

Quattro ottime occasioni, quindi, per farsi raccontare cosa riserva il prossimo futuro a Ian Aranill e farsi autografare gli albi e i volumi di Dragonero!


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Dragonero, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

14/11/2018