14 novembre 2018

Riecco la variant lenticolare di Dylan!

Disponibile la variant lenticolare di Dylan!

Andata esaurita in meno di due giorni la parte di tiratura che avevamo portato a Lucca Comics & Games, l'edizione variant di Dylan Dog n. 387 è finalmente arrivata nei nostri magazzini ed è quindi disponibile per l'acquisto nello Shop online.

L'edizione variant di Dylan Dog n. 387 con copertina lenticolare è stata uno dei nostri best-seller, durante la recente Lucca Comics & Games. Tanto che le copie che avevamo portato in fiera sono andate esaurite in quattro e quattr'otto, obbligandoci a farci spedire in Toscana anche quelle che avevamo previsto di mettere in vendita nello Shop online. E anche queste sono andate esaurite!

I fan dell'Indagatore dell'Incubo che non sono riusciti ad accaparrarsene una copia alla kermesse lucchese, però, possono stare tranquilli: dati i tempi di realizzazione particolarmente stretti - trattandosi di un albo che anticipa di un intero mese l'uscita regolare - abbiamo avuto a disposizione per l'evento fumettistico più importante dell'anno solo una parte della tiratura dell'albo. Ora, finalmente, abbiamo ricevuto dallo stampatore l'intera tiratura.

Da oggi, quindi, la versione lenticolare del primo numero del "Ciclo della Meteora" è disponibile alla vendita nel nostro Shop online. Ricordate, comunque, che come tutte le edizioni variant anche l'edizione lenticolare di "Che regni il caos!" ha il limite di 5 copie acquistabili per ogni ordine, e si può pagare solo tramite carta di credito e PayPal.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Dylan Dog, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

14/11/2018