Lucca Comics 2018

SBE in streaming a Lucca!

SBE in streaming a Lucca!

A fianco della normale copertura video "in differita" degli incontri riguardanti i personaggi bonelliani, quest'anno realizzeremo anche una serie di interviste ai nostri autori che potrete vedere in diretta streaming su YouTube e Twitch!

Il nostro canale YouTube

Il nostro canale Twitch

Ogni anno, a Lucca Comics & Games come alle altre fiere di settore cui la nostra Casa editrice partecipa, rendiamo disponibili le riprese degli incontri che riguardano i nostri personaggi tramite il nostro canale YouTube e il nostro sito ufficiale. Ma per Lucca 2018 abbiamo deciso di fare le cose più in grande!

A fianco della normale copertura "in differita" degli incontri con il pubblico, infatti, abbiamo intenzione di realizzare presso il nostro stand una serie di interviste agli autori che partecipano al firmacopie, diffondendole in diretta streaming tramite YouTube e tramite il nostro nuovo canale Twitch.

In più, il modo in cui abbiamo organizzato il nostro padiglione lucchese permette ai lettori in fila per il firmacopie di guardare direttamente lo studio in cui si stanno effettuando le interviste, attraverso una parete trasparente posta proprio di fronte all'ingresso del padiglione.

Se, quindi, siete in giro per Lucca, o anche comodamente seduti in poltrona a casa vostra o alla scrivania dell'ufficio, avete modo di sentire dalla viva voce dei nostri autori - intervistati da Adriano Barone e Ilaria Mencarelli - come sono nate le tante novità che presentiamo nella più importante manifestazione fumettistica d'Italia. Ci vediamo in streaming!


Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram e iscrivervi alla newsletter settimanale.

26/10/2018