27 ottobre 2018

Bilotta allo Star Shop di Roma

Bilotta allo Star Shop di Roma

Il premiatissimo Alessandro Bilotta, creatore e sceneggiatore delle curiosissime avventure di Mercurio Loi, incontra il pubblico romano nel pomeriggio di sabato 27 ottobre presso lo Star Shop di via degli Scipioni.

Lo Star Shop di via degli Scipioni a Roma ospita il nostro Alessandro Bilotta sabato 27 ottobre a partire dalle ore 15:30. Una bella occasione, per i lettori romani, di incontrare il creatore e sceneggiatore di Mercurio Loi, che nella prossima Lucca Comics riceverà il premio Gran Guinigi come miglior serie italiana.

Questa non sarà l'unica occasione in cui i tanti fan dell'investigatore perdigiorno (o del dylaniano Pianeta dei Morti) potranno farsi autografare di Bilotta le proprio copie dei suoi fumetti. Nei prossimi mesi sono infatti previste altre tappe di questo mini-tour di Mercurio Loi: il 24 novembre a Perugia e il 15 dicembre a Napoli. Restate sintonizzati e a tempo debito avrete maggiori informazioni!


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Mercurio Loi, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram e iscrivervi alla newsletter settimanale.

19/10/2018