25 ottobre 2018

Manfredi a Milano per parlare del '68

Manfredi parla di '68 e '77 a Milano

La libreria Le Mots di Milano ha organizzato per giovedì 25 ottobre una serata dedicata all'ambiente milanese del tumultuoso decennio 1968/1977. Gli ospiti principali sono il nostro Gianfranco Manfredi e i personaggi di Cani sciolti.

Gianfranco Manfredi è ospite della Libreria Le Mots di via Carmagnola a Milano nella serata del 25 ottobre. A partire dalle 18:30, per un'ora e mezza si racconta la Milano del lungo e tumultuoso periodo che va dal 1968 al 1977. Con il supporto di Paolo Soraci (Gruppo Feltrinelli) e Marco Philopat (Agenzia X Edizioni), l'anfitrione principale dell'evento è il nostro Gianfranco Manfredi, che quel decennio l'ha vissuto in prima linea.

Cani sciolti, la nuova serie del creatore di Magico Vento, ha esordito in libreria lo scorso maggio con il volume Sessantotto e arriverà in edicola con il primo albo il 13 novembre. Manfredi ha anche scritto per Agenzia X il saggio "Ma chi ha detto che non c'è. 1977 l'anno del big bang", uscito nel 2017 e disponibile nel sito dell'editore.

Per ulteriori informazioni sulla serata alla libreria Le Mots, potete visitare la pagina Facebook ufficiale dell'evento.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo l'etichetta Audace, seguite la pagina Facebook ufficiale. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram e iscrivervi alla newsletter settimanale.

18/10/2018