25 ottobre 2018

Dario Argento firma "Profondo nero"!

Dario Argento firma "Profondo nero"!

Il Maestro del Terrore Dario Argento, autore dell'avventura di Dylan Dog "Profondo nero", incontra i lettori presso il Mondadori Bookstore di via Appia a Roma, in occasione dell'uscita dell'edizione da libreria della sua storia.

Dario Argento, il maestro del giallo cinematografico, celebre regista di pellicole come "Profondo rosso" e "Suspiria", è ospite giovedì 25 ottobre del Mondadori Bookstore di via Appia a Roma, per presentare l'edizione Mondadori del libro Dylan Dog. Profondo nero, da lui scritto con Stefano Piani e disegnato da Corrado Roi. All'incontro, Argento è affiancato proprio da Stefano Piani, dal curatore delle collane di Dylan Dog Roberto Recchioni e dal direttore editoriale SBE Michele Masiero.

L'inizio dell'incontro è previsto per le ore 18:00. Per mezz'ora gli autori raccontano la genesi della storia che, prima di essere stampata in volume cartonato, è uscita in edicola nel numero 383 della serie regolare dell'Indagatore dell'Incubo. Dalle 18:30, invece, Dario Argento e gli altri ospiti sono disponibili a firmare le copie dei lettori del volume Mondadori.

Dylan Dog. Profondo nero arriva in libreria, fumetteria e nel nostro Shop online il 25 ottobre. Nelle librerie Mondadori, e solo nelle librerie Mondadori, è disponibile dalla stessa data una versione esclusiva del volume con copertina variant.

Per ulteriori informazioni, potete visitare la pagina Facebook del Mondadori Bookstore di via Appia.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Dylan Dog, seguite la pagina Facebook dell'Indagatore dell'Incubo. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram e iscrivervi alla newsletter settimanale.

17/10/2018