20 ottobre 2018

Tre disegnatori di Dragonero a Rovigo

Tre disegnatori di Dragonero a Rovigo

Sabato 20 ottobre, la fumetteria Delta Comics di Rovigo ospita il disegnatore di Dragonero Fabio Babich, autore di parte dei disegni del numero attualmente in edicola. All'incontro partecipano anche Giuseppe De Luca e Federico Vicentini.

Sabato 20 ottobre, dalle ore 16:00 alle 19:30 presso la Libreria del fumetto Delta Comics di corso del Popolo a Rovigo, si tiene un incontro con Fabio Babich, uno dei disegnatori di Il senza cuore, l'albo di Dragonero attualmente in edicola.

Durante l'incontro, Babich è a disposizione del pubblico per firme e dediche, e per qualche disegno dal vivo, ed è affiancato da Giuseppe De Luca e Federico Vicentini, il primo anch'egli disegnatore di Dragonero, il secondo di Dragonero Adventures.

Per ulteriori informazioni, potete visitare la pagina Facebook ufficiale di Delta Comics.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Dragonero, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram e iscrivervi alla newsletter settimanale.

16/10/2018